NASCAR

MotoGP | GP San Marino 2024, Warm Up: Franco Morbidelli torna al comando di una sessione a Misano

Autore: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 8 Settembre 2024 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP San Marino 2024, Warm Up: Franco Morbidelli torna al comando di una sessione a Misano
Home  »  MotoGPMotomondiale

Franco Morbidelli ottiene il primo tempo nel Warm Up del GP di San Marino

da Misano Adriatico

Franco Morbidelli ha ottenuto il primo tempo nel Warm Up. Il romano conferma così il trend che lo sta vedendo crescere sulla Ducati del team Pramac. Marc Marquez e Martin sono secondo e terzo, mentre Bastianini e Bagnaia solo nono e decimo.

Inizia con il Warm Up la domenica del tredicesimo appuntamento del FIM MotoGP World Championship, il Gran Premio di San Marino al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Un clima insolitamente mite accoglie i piloti della classe regina del motociclismo.

Warm Up

Franco Morbidelli è il più rapido nel Warm Up. Il pilota in forza a Ducati Pramac, autore di un 1.31.687″ è riuscito a tenersi alle spalle, seppur di pochi millesimi, Marc Marquez (Gresini) e il compagno di squadra Jorge Martin, attualmente leader del mondiale.

Vinales porta la sua Aprilia al quarto posto. Lo segue a ruota Quartararo, che si sta trovando a suo agio a bordo della Yamaha. Entrambi distano 2 decimi dal primo classificato. KTM non va oltre il settimo tempo, ottenuto da Acosta, che si è classificato alle spalle di Alex Marquez e davanti a Miller, Bastianini e Bagnaia.

Honda è il fanalino di coda della classifica. L’unica moto giapponese a staccarsi dal fondo è quella di Marini, che comunque dista 1.2″ dal tempo di Morbidelli. Il pilota di casa ha concluso il Warm Up in diciannovesima posizione.

I risultati del Warm Up

Media: Bonora Agency / Andrea Bonora

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi