MotoGP | GP San Marino 2023, Raúl Fernández (Aprilia RNF): “Non sono ancora al 100% ma possiamo migliorare. Sappiamo dove farlo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 11 Settembre 2023 - 14:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP San Marino 2023, Raúl Fernández (Aprilia RNF): “Non sono ancora al 100% ma possiamo migliorare. Sappiamo dove farlo”
P300

Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia RNF) al termine del GP San Marino 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Onestamente, dopo la pausa estiva, il mio feeling è cambiato molto. Ho cambiato metodo di allenamento ed ora mi preparo per la gara. In secondo luogo, ho provato a cambiare anche la mia mentalità, ma ora la cosa ancora più importante è che sono tornato a godermi la guida in moto, anziché cambiare la moto o mentalità. Adesso mi diverto di più a guidare ed è per questo che, come si può ovviamente vedere, sono tornato. Tuttavia, il 90% del motivo per cui sono in grado di fare questo è perché Aprilia e Razlan mi hanno parlato ogni giorni, loro credono in me e ciò mi dà fiducia. Se non fosse stato per questo, sarebbe stata dura per me compiere questo recupero. Sono contento della gara che ho fatto, non sono ancora al 100% ma possiamo migliorare. Sappiamo dove farlo e lo faremo domani durante il test, per compiere quanti più passi avanti possibili in modo da provare a fare anche di meglio”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA