MotoGP | GP San Marino 2023, Mir (Honda Repsol): “Quando Pirro e Miller sono caduti, ho dovuto evitarli ed ho perso del tempo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 11 Settembre 2023 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP San Marino 2023, Mir (Honda Repsol): “Quando Pirro e Miller sono caduti, ho dovuto evitarli ed ho perso del tempo”
P300

Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Repsol) al termine del GP San Marino 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non sono stato in grado di compiere una gran partenza onestamente, ma sono stato capace di superare più piloti rispetto a ieri, perciò c’è stato un miglioramento in quell’area. Quando Pirro e Miller sono caduti, ho dovuto evitarli ed ho perso dell’altro tempo in quell’occasione, oltre che le posizioni che avevo guadagnato. Poi, nel giro successivo, sono caduto alla stessa curva. Di nuovo, ci stiamo focalizzando sui lati positivi e sul fatto che abbiamo compiuto alcuni passi avanti. Domani penseremo al 2024 ed inizieremo a lavorare sul futuro”.

Immagine di copertina: Honda Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA