MotoGP | GP San Marino 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Ho provato a rimanere con Martín il più a lungo possibile, ma le condizioni della mia gamba non me l’hanno permesso”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 11 Settembre 2023 - 15:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP San Marino 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Ho provato a rimanere con Martín il più a lungo possibile, ma le condizioni della mia gamba non me l’hanno permesso”
P300

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP San Marino 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stato un fine settimana difficile, ma siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, cioè chiudere entrambe le gare nelle prime cinque posizioni. Una settimana fa stavamo soffrendo molto e non ci saremmo mai immaginati un fine settimana così e questo è stato il massimo che potevamo ottenere. Ho provato a rimanere con Martín il più a lungo possibile, ma le condizioni della mia gamba, il fatto che stavo guidando solo con le braccia e la pressione anteriore del pneumatico non me l’hanno permesso. Quando la situazione si è complicata, ho dovuto lasciare più margine a Bezzecchi, per tirare un respiro e provare ad avere un ultimo slancio negli ultimi due o tre giri e difendermi da Pedrosa. Sono davvero felice e orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo perso solo 14 punti, quando invece ne avremmo potuti perdere 37. Ora Andiamo in India, una gara dove le mie condizioni fisiche saranno migliori e dove proverò ad ottenere più punti per la classifica”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA