MotoGP | GP San Marino 2023, Augusto Fernández (GasGas Tech3): “Sono rimasto bloccato dietro ad un gruppo più lento e non sono riuscito a superarlo per un po’”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 11 Settembre 2023 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP San Marino 2023, Augusto Fernández (GasGas Tech3): “Sono rimasto bloccato dietro ad un gruppo più lento e non sono riuscito a superarlo per un po’”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Augusto Fernández (GasGas Tech3) al termine del GP San Marino 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“In generale è stato un weekend duro ed abbiamo terminato la gara fuori dai punti, il che non è ciò che volevamo ovviamente. La mia partenza non è stata delle migliori: ho perso molte posizioni quando le luci si sono spente e poi sono rimasto bloccato dietro ad un gruppo più lento e non sono riuscito a superarlo per un po’. Una volta allontanatomi da quel gruppo ho trovato un passo migliore e mi sono trovato dietro Brad Binder, perciò da l’ ho cercato d’imparare da lui. Ho compiuto dei tempi sul giro decenti verso la fine sull’1:32 basso, perciò consideriamo questi lati positivi. Stanotte analizzeremo tutto quanto e ci prepareremo per il programma di test di domani mattina, in modo da compiere alcuni progressi per il resto della stagione”.

Immagine di copertina: GasGas Racing Newsletter

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.