MotoGP | GP San Marino 2022, Brad Binder (KTM Red Bull): “Abbiamo fatto del nostro meglio e l’ottavo posto era tutto ciò che potevamo ottenere”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 5 Settembre 2022 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP San Marino 2022, Brad Binder (KTM Red Bull): “Abbiamo fatto del nostro meglio e l’ottavo posto era tutto ciò che potevamo ottenere”
P300

Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP San Marino 2022

Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ho dato del mio meglio dall’inizio alla fine ed è stato un trauma durante i primi giri. Al secondo o terzo passaggio ero dietro a qualcun altro che è caduto e sono stato davvero fortunato a non finire a terra. Sono stato in grado di continuare e ho spinto più duramente che potevo. Abbiamo fatto del nostro meglio e l’ottavo posto era tutto ciò che potevamo ottenere oggi. Voglio dire ancora una volta grazie ai ragazzi, perché la miglior versione della moto era di nuovo quella utilizzata da me in gara. Abbiamo provato molte cose differenti ed abbiamo ottenuto delle informazioni davvero ottime. Speriamo che possano portarci a dei passi in avanti anche per questa settimana”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA