MotoGP | GP San Marino 2021, Rossi (Yamaha Petronas): “Davvero bello poter vedere i fan”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 20 Settembre 2021 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP San Marino 2021, Rossi (Yamaha Petronas): “Davvero bello poter vedere i fan”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Valentino Rossi (Yamaha Petronas) al termine del GP San Marino 2021.


Leggi la cronaca

“L’incidente di ieri mi ha fatto partire 23° oggi, il che era un problema. Alla prima curva sono stato in grado di recuperare alcune posizioni, ma poi in curva 4 c’è stato qualche contatto e sono dovuto andare fuori pista, il che mi ha rimesso all’ultimo posto. Dopodiché ho provato a spingere, il mio passo era decente ed ero in grado di completare alcuni sorpassi. E’ un peccato che ciò non sia stato sufficiente per guadagnare dei punti. Dopo la bandiera a scacchi è stato davvero bello vedere i fan, un momento davvero emozionante per me ed è stato piacevole poter fare il giro d’onore. Abbiamo un test questa settimana, perciò proveremo le gomme e vedremo dove potremmo migliorare col setting. Poi andremo ad Austin, nel quale ho corso una gara grandiosa l’ultima volta e vedremo quale possa essere il nostro potenziale lì”.

Immagine di copertina: Petronas SRT Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.