Seguono le dichiarazioni di Stefan Bradl (Honda) al termine del GP San Marino 2021.
Leggi la cronaca
“Sono contento di ciò che siamo stati in grado di fare in questo weekend, ottenere altri punti era l’obiettivo oggi. Ovviamente in quanto pilota mi sarebbe piaciuto terminare più avanti, ma questo risultato è accettabile. Siamo stati in grado di aiutare Honda HRC in questo weekend, di dimostrare la nostra velocità ed infine di terminare davanti ad alcuni piloti molto forti. E’ bello poter premiare il test team con un risultato come questo dopo l’impegno dei test per dimostrare la nostra velocità nel complesso”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.