NASCAR

MotoGP | GP San Marino 2020, Petrucci (Ducati Mission Winnow): “Mi spiace di non essere riuscito a conquistare nessun punto”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 14 Settembre 2020 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP San Marino 2020, Petrucci (Ducati Mission Winnow): “Mi spiace di non essere riuscito a conquistare nessun punto”

Seguono le dichiarazioni di Danilo Petrucci al termine del GP San Marino 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Oggi ho faticato davvero molto in gara. Ho avuto diversi contatti con altri piloti all’inizio e non sono riuscito a rimanere agganciato al gruppo dei primi. Man mano che la moto si alleggeriva con il consumo della benzina, sono riuscito ad avere un ritmo migliore, ma ormai ero troppo lontano per recuperare sui piloti davanti. La gara ci ha comunque permesso di capire alcune cose e questa è sicuramente un’indicazione che ci potrà servire per il futuro. Speriamo che il test di martedì ci aiuti a fare un po’ più di chiarezza. Mi spiace di non essere riuscito a conquistare nessun punto oggi: ce l’ho messa veramente tutta, ma purtroppo non è bastato”.

Immagine di copertina: Twitter / Danilo Petrucci

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi