MotoGP | GP Qatar 2025, Quartararo: “Il calo delle gomme che ho sofferto è stato accettabile”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 15 Aprile 2025 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Qatar 2025, Quartararo: “Il calo delle gomme che ho sofferto è stato accettabile”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Qatar 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non abbiamo fatto i primi giri fantastici come ieri. I primi giri sono stati difficili e sono stato bloccato dagli altri piloti, ma il calo delle gomme che ho sofferto è stato accettabile, quindi è andata bene. Ho dato il massimo ed oggi questo è stato il massimo che sono riuscito a fare. Vediamo cosa possiamo fare nelle prossime gare.”

Immagine di copertina: Yamaha Library Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.