Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Gara Sprint del GP Qatar 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“È stato davvero bello! Sapevo che in qualifica avrei fatto un buon tempo sul giro, ma non pensavo che sarebbe stato così buono. Non ho commesso alcun errore nel giro veloce e mi sentivo veloce. La nostra moto si adatta piuttosto bene a questa pista e dobbiamo trarne vantaggio; devo dare il massimo ed è quello che ho fatto durante la Sprint. Purtroppo all’ultimo giro ho perso l’anteriore tre volte perché volevo davvero lottare per il podio. All’ultima curva ho perso completamente il davanti e Fermín mi ha superato, ma credo che possiamo essere davvero soddisfatti della giornata di oggi. Durante questa Sprint ho imparato molto: ci sono alcune aree in cui domani potrò spingere ed altre in cui dovrò risparmiare le gomme per mantenerle in buone condizioni. Abbiamo fatto un buon lavoro oggi, quindi analizzeremo bene i dati e, si spera, domani potremo riuscire ad avere un ottimo ritmo e una buona partenza.”
Fonte immagine: Yamaha Library Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.