Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Qatar 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“È stata una gara ricca di eventi, la partenza è stata molto buona e lottavo per le posizioni di vertice. Avevamo il potenziale per essere sul podio, ma poi una manovra strana e pericolosa ha condizionato la mia gara. È un peccato, sono stato completamente privato di qualsiasi opportunità di fare una bella gara, bisogna lavorare per evitare questi errori. Più tardi c’è stato un incidente con Jorge Martín, ma sono contento che sembri stare bene; questa è la cosa più importante, sappiamo tutti quanto questo sport sia pericoloso. Noi abbiamo fatto un lavoro fantastico questo weekend, eravamo incredibilmente veloci.”
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.