Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Qatar 2022.
Leggi la cronaca
“Onestamente oggi è stata una giornata deludente, mi aspettavo di più da questa corsa. La nostra moto è certamente migliorata ed era chiaro per noi – il ritmo e la velocità erano migliori dello scorso anno. Ho cominciato bene e mi sono sentito competitivo all’inizio della gara, ma poi ho cominciato a perdere feeling col posteriore ed è diventato davvero difficile fare progressi, specialmente negli ultimi giri e non ho potuto fare più di sesto. Perciò è qualcosa che dovremo controllare, per tentare di ottenere più grip in vista delle prossime gare”.
Immagine di copertina: Suzuki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.