Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Qatar 2021.
Leggi la cronaca
“E’ bello aver superato la prima gara della stagione ma non abbiamo terminato nei pressi di dove volevamo. Di certo io e l’intero team ci aspettiamo molto di più. Dobbiamo accettare la realtà che c’è del lavoro da terminare su questa pista. Nella prima parte di gara pensavo che potessimo essere competitivi ma arrivati a metà gara ho completamente esaurito la mia gomma anteriore. Erano in una situazione in cui, o portavo la moto al traguardo in sicurezza guidando col passo che stavo facendo, o perdevo l’anteriore. E’ stato difficile ma ora abbiamo dei dati dalla prima gara e possiamo andare avanti da qui in poi”.
Immagine di copertina: Twitter / KTM Factory Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.