MotoGP | GP Qatar 2021, Álex Márquez (Honda LCR): “Ho avuto una partenza orribile e ho perso un sacco di tempo alla prima curva”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez (Honda LCR) al termine del GP Qatar 2021.


Leggi la cronaca

“Alla fine non è stata una giornata positiva e sono triste per il team e per tutti coloro che hanno lavorato così duramente in questo weekend. Onestamente, ho avuto una partenza orribile e ho perso un sacco di tempo alla prima curva e sono stato anche toccato al retrotreno da (Danilo, ndr) Petrucci. Poi ero nel gruppo e stavo cercando di superare, ma era difficile superare in certi punti. Quando ero da solo ero davvero in ottima forma e con un ritmo davvero buono, ma quando ho raggiunto i piloti davanti era davvero difficile sorpassare. Ho commesso un piccolo errore che mi è costato la gara, perciò chiedo scusa al team. Ma penso che siamo in una forma ottimale e che stiamo lavorando bene, e penso inoltre che il prossimo weekend avremo un’altra chance di cambiare la situazione e fare di meglio in campionato”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE