MotoGP | GP Qatar 2021, Álex Márquez (Honda LCR): “Ho avuto una partenza orribile e ho perso un sacco di tempo alla prima curva”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
29 Marzo 2021 - 17:45

Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez (Honda LCR) al termine del GP Qatar 2021.


Leggi la cronaca

“Alla fine non è stata una giornata positiva e sono triste per il team e per tutti coloro che hanno lavorato così duramente in questo weekend. Onestamente, ho avuto una partenza orribile e ho perso un sacco di tempo alla prima curva e sono stato anche toccato al retrotreno da (Danilo, ndr) Petrucci. Poi ero nel gruppo e stavo cercando di superare, ma era difficile superare in certi punti. Quando ero da solo ero davvero in ottima forma e con un ritmo davvero buono, ma quando ho raggiunto i piloti davanti era davvero difficile sorpassare. Ho commesso un piccolo errore che mi è costato la gara, perciò chiedo scusa al team. Ma penso che siamo in una forma ottimale e che stiamo lavorando bene, e penso inoltre che il prossimo weekend avremo un’altra chance di cambiare la situazione e fare di meglio in campionato”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO