MotoGP | GP Portogallo 2025, Sprint, Mir: “Sappiamo quali sono i nostri punti di forza, potremo sfruttarli meglio nella gara più lunga”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Novembre 2025 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Portogallo 2025, Sprint, Mir: “Sappiamo quali sono i nostri punti di forza, potremo sfruttarli meglio nella gara più lunga”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine della Sprint del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della Sprint

“Siamo pronti per domenica, il nostro tempo sul giro è buono e so che possiamo fare molto di più di quanto abbiamo mostrato oggi. All’inizio qualcosa non andava e ho avuto una strana sensazione. Tutti stanno lavorando per capire appieno cosa è successo e questo sarà il primo compito di stasera. In qualifica abbiamo sbagliato un po’ con il tempo sul giro, le condizioni della pista erano molto critiche per quanto riguarda il grip e questo ci penalizza forse un po’ più degli altri piloti. Sappiamo quali sono i nostri punti di forza e sento che potremo sfruttarli meglio nella gara più lunga”.

Immagine di copertina: Honda Media Download

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.