Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine della Sprint del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Sprint
“È stato fantastico, davvero bello; mi sono divertito. L’unico problema è che il nostro punto debole è la trazione extra, che è il punto forte degli altri! Non perdevo molto in alcuni punti ed ero fortissimo alle curve 3 e 5, ma il mio obiettivo era stare davanti e ho cercato di restarci il più a lungo possibile. Mi mancavano 0″2 alla fine per provare a vincere. La Casa e il team stanno lavorando duramente per darmi una moto migliore e stiamo solo cercando di dare il 100% da quello che abbiamo. Ci riproveremo domani”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


