Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster Energy) al termine della Practice del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Stiamo faticando parecchio. Questa è una pista in cui l’aderenza è molto importante: quando tutto è impostato correttamente, come pilota puoi divertirti guidando qui, come se fossi sulle montagne russe. Questa è una pista che mi piace molto, ma oggi il mio feeling con la moto non era ottimo, quindi dobbiamo analizzare la situazione. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione per domani per migliorare un po’ il nostro feeling”.
Fonte immagine: Yamaha Media Library
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


