Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Practice del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Sono contento perché oggi abbiamo realizzato un ottimo piano della giornata per capire bene qual è la direzione da prendere e superare le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno nel mettere a punto la moto per poter spingere da subito. Il piano ha funzionato, con la Q2 diretta abbiamo raggiunto l’obiettivo del venerdì e abbiamo anche un’idea abbastanza chiara sulle gomme da usare. Abbiamo fatto davvero un gran lavoro nel box, ma anche la prestazione è stata buona, non sono lontano dalla vetta. Stiamo lavorando per migliorare ancora la fiducia sull’anteriore per ottimizzare di più l’entrata in curva.”
Fonte immagine: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


