Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez (Ducati Gresini) al termine della Practice del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Sono arrivato col giusto atteggiamento qui in Portogallo. Sono rilassato, ma con la giusta tensione per un fine settimana di MotoGP. Qui c’è bisogno di correre con sinuosità e oggi ci siamo riusciti, fin dai primi giri. Stiamo andando bene, il team sta lavorando ottimamente come sempre e oggi le due sessioni sono state molto positive”.
Fonte immagine: Gresini Media Area
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


