Vinales mancherà anche in Algarve, con Pol Espargaro che lo sostituirà nuovamente. Esteban ritorna assieme al team Moto3
Pol Esparagaro sarà assieme al team Tech3 anche nel weekend del GP di Portogallo 2025. Lo spagnolo sostituirà nuovamente il connazionale Maverick Vinales, ancora in ripresa dal brutto infortunio subito al Sachsenring. Per Joel Esteban altra chance con il team Moto3, al posto dell’infortunato Roulstone.
Espargaro avrà la possibilità di confermare nuovamente quanto di buono ha già ottenuto in questa parentesi da sostituto, con le tre top 10 ottenute sinora in 4 gare corse.
Per Joel Esteban, invece, sarà un ritorno. Il classe 2005, impegnato con il team Aspar nel JuniorGP, ha corso le prime due gare dell’anno con Tech3, sempre come rimpiazzo di Roulstone, ottenendo il 9° posto in Thailandia.

Esteban ha poi partecipato anche ai Gran Premi di Qatar e Spagna ma come sostituto di Maximo Quiles, infortunatosi dopo la gara di Austin, in Aspar. Il sodalizio è stato riproposto anche a Phillip Island, dove ha corso al posto di Dennis Foggia concludendo con un ottimo 4° posto.
Media: Tech3racing.fr, moto3.tech3racing.fr
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


