Seguono le dichiarazioni di Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“La gara di oggi è andata molto meglio di ieri. Sarei potuto essere un po’ più aggressivo nella prima parte della gara, soprattutto nei primi due giri, dopodiché sono riuscito a mantenere il mio ritmo. Più avanti sono riuscito a superare alcuni piloti, quindi sono davvero contento della gara e molto contento della prestazione a Portimão perché era una pista su cui ho sempre faticato in passato. Sentivo di essere abbastanza forte nel primo settore, ma Johann stava guidando davvero bene alla curva 14 e in tutto il resto della pista. nel momento in cui mi sono preparato per superarlo, ne aveva un po’ di più e non è stato sufficiente. Ci è voluto un po’ di tempo per superare Zarco e penso che, se fossi riuscito a superarlo un po’ prima, forse il tempo sarebbe stato sufficiente per raggiungere anche Fabio [Quartararo, n.d.r.] davanti. Sarebbe potuto andare meglio ma, come ho detto, in generale sono molto contento della gara e mi sentivo abbastanza forte in pista”.
Immagine di copertina: Facebook / Trackhouse Moto GP
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


