Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Oggi la nostra partenza è stata buona e ho recuperato alcune posizioni, ma ho notato alcuni problemi con la moto. Purtroppo un problema tecnico ci ha messo nuovamente fuori gara. Non è lo stesso di sabato, ma gli ingegneri stanno controllando tutto molto attentamente. È doloroso, perché avevamo del potenziale in gara, ma questo è ciò che può succedere. L’aspetto positivo è che abbiamo avuto una buona velocità in tutte le sessioni e siamo riusciti a migliorare e a tenere il passo degli altri piloti. Un’altra possibilità di provarci arriverà a Valencia, la motivazione è ancora alta per concludere la stagione nel modo che sappiamo di poter fare”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


