NASCAR

MotoGP | GP Portogallo 2025: Marco Bezzecchi guida il warm-up della domenica mattina

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Novembre 2025 - 11:08
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Portogallo 2025: Marco Bezzecchi guida il warm-up della domenica mattina
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

Il pilota Aprilia, a podio ieri nella Sprint, precede Acosta di ben mezzo secondo. Terzo Morbidelli a sorpresa, Bagnaia settimo.

La domenica di gare a Portimão sta per iniziare, ma prima c’è stato lo svolgimento del warm-up della MotoGP in preparazione al GP Portogallo 2025. Il più veloce, nella sessione di dieci minuti messa a disposizione, è stato Marco Bezzecchi.

L’Aprilia #72, con in sella in riminese, ha percorso la pista lusitana in 1:38.292, tempi velocissimi se confrontanti con quelli del ritmo gara visto ieri durante la Sprint, complice anche una pista non più umidiccia a causa della pioggia.

“Bez” ha preceduto Pedro Acosta, secondo su KTM, di ben mezzo secondo, mentre al terzo posto troviamo Franco Morbidelli sulla Ducati del team VR46 Pertamina Enduro. “Franky” è a 0″6, in una classifica che, alle spalle di Bezzecchi, è molto serrata.

Seguono Fermín Aldeguer quarto, Joan Mir quinto, Álex Márquez (vincitore della Sprint del sabato) sesto e Francesco Bagnaia settimo. Completano la top ten Fabio Quartararo, Jack Miller ed Ai Ogura. 15° e 16° posto per la coppia italiana Enea Bastianini-Luca Marini, mentre Nicolò Bulega, scivolato in gara ieri, ha chiuso la sessione al 19° posto sulla seconda Desmosedici ufficiale.

Qui i risultati del turno e l’analisi dei run giro per giro.

Fonte immagine: press.piaggiogroup.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi