Fermin ottiene il primato nelle ultime prove per tre millesimi sul compagno di squadra. 5° Bagnaia
Fermin Aldeguer ha concluso davanti a tutti l’ultima sessione di prove libere del GP di Portogallo 2025 della classe regina. Alle sue spalle il compagno di squadra Alex Marquez, giunto dietro di lui per soli 3 millesimi, e Joan Mir.
4° Bezzecchi, mentre Bagnaia ha ottenuto il 5° tempo. A completare la top 10 sono stati Pedro Acosta, Johann Zarco, Raul Fernandez, Pol Espargaro e Jack Miller. 13° riscontro, invece, Per Nicolò Bulega.
La sessione ha visto un inizio con condizioni miste, vista la pioggia caduta nelle ore precedenti che ha lasciato l’asfalto umido (andato comunque asciugandosi durante le FP2 della Moto2), che ha portato ad un inizio a “ranghi ridotti”, in quanto non tutti i piloti sono scesi in pista. Con l’asfalto che è poi diventato definitivamente asciutto, la griglia ha cominciato a “completarsi”, con gli atleti che hanno girato tutti insieme negli 8 minuti finale della sessione.
Segue la classifica del turno e l’analisi dei giri svolti.
Media: gresini racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


