Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“La gara è stata complicata dall’inizio: purtroppo siamo rimasti imbottigliati nelle prime curve, così ho dovuto recuperare posizioni. Abbiamo fatto tanti sorpassi e una bella rimonta, avevamo un bel passo. Ma abbiamo finito ottavi e non sono contento in termini di risultato. L’aspetto positivo è che il passo c’era, il feeling era buono. Con una qualifica migliore, oggi avevamo il passo per essere in Top5, quindi è un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Ci stiamo lavorando e continueremo a farlo per il finale di stagione.”
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


