MotoGP | GP Portogallo 2025, Bulega: “L’obiettivo di oggi era quindi quello di terminare la corsa e di fare più esperienza possibile”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 10 Novembre 2025 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Portogallo 2025, Bulega: “L’obiettivo di oggi era quindi quello di terminare la corsa e di fare più esperienza possibile”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Nicolò Bulega (Ducati Lenovo) al termine del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Oggi è stata sicuramente una giornata migliore. Ieri, nella Sprint, avevo fatto un errore di ‘gioventù’ nella categoria, completando così solo pochi giri. L’obiettivo di oggi era quindi quello di terminare la corsa e di fare più esperienza possibile, continuando a capire meglio la moto e i tanti aspetti che la rendono così diversa dalla Panigale. Negli ultimi sei-sette giri il mio passo non era male, riuscivo ad andare forte e a recuperare sui piloti che mi precedevano. Purtroppo, ho poi fatto un errore che mi è costato tre o quattro secondi. Ho chiuso il gap di nuovo, ma ormai era troppo tardi. L’importante era finire la gara e portare questa esperienza a Valencia, e tutto sommato è andata bene”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.