Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Non abbiamo avuto il migliore dei grip fin dall’inizio e questo è stato il nostro limite. Sono riuscito ad essere veloce alla fine della gara – come ieri – ma abbiamo delle cose a cui pensare. Dobbiamo essere felici, anche questa volta abbiamo ottenuto dei podi consecutivi. Voglio ringraziare tutta la squadra, KTM, Dani [Pedrosa, n.d.r.] e Pol. Conosciamo i nostri punti deboli ma stiamo lavorando su di essi ed essere di nuovo sul podio è un buon segnale-“Non abbiamo avuto il miglior grip fin dall’inizio e questo è stato il nostro limite. Sono riuscito ad essere veloce alla fine della gara – come ieri – ma abbiamo cose a cui pensare. Dobbiamo essere felici, anche questa volta abbiamo podi consecutivi. Voglio ringraziare tutta la squadra, KTM, Dani e Pol. Conosciamo i nostri punti deboli ma stiamo lavorando su di essi ed essere di nuovo sul podio è un buon segnale”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


