Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Repsol) al termine del GP Portogallo 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono contento di come abbiamo ce la siamo giocata quest’oggi, se si guardasse solo la pagina dei risultati finali forse non sembrerebbe. Al primo giro abbiamo avuto un grosso contatto con Morbidelli, la mia tuta sul lato destro era quasi completamente nera e la moto ha riportato molti danni e sono stato mandato largo. È stato piuttosto difficile gestire tutti i danni, ma anche così siamo riusciti a tenere il passo dei ragazzi in lotta per la top ten. Il punto chiave su cui dobbiamo lavorare è migliorare le nostre qualifiche in modo da evitare questo tipo di incidenti. Tutti nel team e in HRC hanno fatto un ottimo lavoro per migliorare rispetto a dove eravamo venerdì, quindi voglio ringraziarli”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.