Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Repsol) al termine del GP Portogallo 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Oggi abbiamo fatto una gara migliore rispetto a quella del Qatar e anche rispetto a ieri sono contento delle modifiche che abbiamo apportato alla moto. Mi stavo divertendo a guidare verso la fine della gara, il che è stato un piccolo passo avanti. Joan Mir ha un feeling migliore sulla moto e sicuramente più esperienza quindi è in grado di estrarre di più dalla moto, ciò è motivante e dobbiamo osservare cosa sta facendo. A dispetto del risultato è stato un fine settimana positivo, perché abbiamo ottenuto molte informazioni davvero buone e sappiamo su quali aree puntare e anche quali non dovremmo seguire per l’assetto. C’è margine per continuare a migliorare”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.