MotoGP | GP Portogallo 2023, Oliveira (Aprilia RNF): “Penso che ci fosse l’opportunità concreta di raggiungere un podio”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
27 Marzo 2023 - 08:15

Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia RNF) al termine del GP Portogallo 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Oggi è stato un peccato, ovviamente terminare il mio Gran Premio di casa dopo soli due giri non è era qualcosa che mi aspettavo. Tuttavia, possiamo essere fieri dei progressi che abbiamo compiuto durante tutta questa settimana. Abbiamo avuto una giornata difficile al venerdì e poi, per fare una qualifica come quella che abbiamo svolto ieri e quasi avere il podio tra le mani all’ultimo giro nella Sprint Race è stato fantastico. Oggi abbiamo compiuto una buona partenza, essendo stato in testa e poi secondo penso che ci fosse l’opportunità concreta per noi di raggiungere un podio. Sono ancora molto acciaccato nella parte destra della mia anca per via dell’incidente, spero di poter fare tutto ciò che posso per essere pienamente in forma per l’Argentina il prossimo fine settimana”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO