MotoGP | GP Portogallo 2023, Marc Márquez (Honda Repsol): “Ho compiuto un errore davvero grave quest’oggi, non era nemmeno mia intenzione superare Martín”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
27 Marzo 2023 - 08:00

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP Portogallo 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Prima di tutto voglio dire ad Oliveira, al suo team e ai fan portoghesi che sono davvero dispiaciuto perché era la sua gara. Ho compiuto un errore davvero grave quest’oggi, ovviamente non era mia intenzione che succedesse e non era nemmeno mia intenzione superare Martín in quel punto, ma ho avuto un gran bloccaggio all’anteriore. Forse la Hard all’anteriore non era totalmente in temperatura, ho mollato i freni e la moto è andata verso l’interno. Ho evitato Martín ma sono entrato in contatto con Oliveira. Sono andato immediatamente a vedere le condizioni di Miguel e poi al centro medico sono andato a visitarlo – fortunatamente pare sia ok e questa è la cosa più importante. Da parte mia, ho un po’ di dolore alla mano destra e al mio ginocchio ma non è l’importante al momento. Accetto e rispetto totalmente la penalità del doppio long lap penalty comminatami per il GP d’Argentina, perché è stato un mio errore”.

Immagine di copertina: Honda Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO