MotoGP | GP Portogallo 2023, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Noi piloti in primis dovremo ragionare ed arrivare in Argentina con meno tensione agonistica”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 27 Marzo 2023 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Portogallo 2023, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Noi piloti in primis dovremo ragionare ed arrivare in Argentina con meno tensione agonistica”
P300

Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia Racing) al termine del GP Portogallo 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono complessivamente contento sia del nostro weekend sia della velocità che abbiamo dimostrato. Purtroppo anche oggi la posizione di partenza ha un po’ mortificato il mio ritmo, che era decisamente buono. Nelle prime curve ho avuto un contatto con Binder perdendo molte posizioni, poi quando avevo pista libera riuscivo ad essere veloce ma facevo un po’ fatica a superare. Anche perché non volevo rischiare inutili contatti, ne ho visti fin troppi in questo fine settimana e credo che, noi piloti in primis, dovremo ragionare ed arrivare in Argentina con meno tensione agonistica. In ogni caso la RS-GP si è dimostrata veloce, non potevo chiedere di più. Bisognerà, questo è sicuro, essere più incisivi in qualifica”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA