NASCAR

MotoGP | GP Portogallo 2022, Quartararo (Yamaha Monster): “Ho spinto tanto quanto in Argentina e ad Austin”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 25 Aprile 2022 - 16:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Portogallo 2022, Quartararo (Yamaha Monster): “Ho spinto tanto quanto in Argentina e ad Austin”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Portogallo 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ho ottenuto questa vittoria spingendomi al limite. Ad essere onesti, ho spinto tanto quanto in Argentina e ad Austin, ma in sostanza la nostra moto si trovava bene qui. Il rettilineo non è così lungo ed abbiamo il grip, il che significa che possiamo martellare giri veloci. Oggi mi sono sentito alla grande sin dal warm-up. In gara ho fatto una partenza fantastica, volevo guidare in maniera aggressiva sin dall’inizio perché so che se qui rimaniamo dietro ai nostri rivali, noi facciamo fatica. E ce l’abbiamo fatta! Sono super contento, perché ho gestito per ottenere questa prima vittoria della stagione. Non mollare mai è la cosa più importante per me ed oggi questa cosa è stata confermata”.

Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi