Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (Honda Repsol) al termine del GP Portogallo 2021.
Leggi la cronaca
“Sfortunatamente quest’oggi avevamo un problema tecnico, alcune volte cose del genere succedono. La nostra gara oggi è stata davvero breve a causa di questo, ciò può accadere nelle corse quando sei al limite in tutto. Proveremo e impareremo dai nostri errori e dai nostri problemi e torneremo più forti. Ora volgiamo la nostra attenzione a Jerez, un circuito dove noi, in quanto team, avremo un sacco di dati grazie al lavoro che Stefan sta svolgendo. Tutto ciò che possiamo fare è continuare a lavorare e provare ad avere un po’ di fortuna, il guaio che avevamo oggi non sarà un problema in futuro. Stiamo diventando sempre più forti e stiamo crescendo come team, oltre che migliorando. Avremo un weekend senza intoppi la prossima volta”.
Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.