MotoGP | GP Portogallo 2021, Oliveira (KTM Red Bull): “Sentivo la gomma anteriore muoversi molto”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Aprile 2021 - 15:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Portogallo 2021, Oliveira (KTM Red Bull): “Sentivo la gomma anteriore muoversi molto”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (KTM Red Bull) al termine del GP Portogallo 2021.


Leggi la cronaca

“Alla fine è stata una giornata davvero deludente per noi. Il mio start non è stato così buono e ho sofferto all’inizio nel fermare la moto. Potevo sentire la gomma anteriore muoversi molto nei punti di frenata e mi ha reso superare ancora più difficile. Infine, ho perso il davanti in curva 14, ma sono ripartito per provare e terminare la gara nel rispetto per il team, per tutti quelli che guardavano e per i fan portoghesi. Non è stato lo show che volevo mostrare. Dobbiamo metterci tutto questo alle spalle e focalizzarci sul futuro”.

Immagine di copertina: Twitter / KTM Factory Racing

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.