Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Portogallo 2021.
Leggi la cronaca
“Beh, è stata una gara davvero dura, partendo dall’ultima posizione e considerando che in questo weekend non potevamo fare molti giri a causa delle mie condizioni fisiche. Ero contento di aver tentato di correre. Era davvero difficile superare molti piloti, ma sin dalla partenza ho provato a essere competitivo. Alla fine mi sono goduto la gara, non mi aspettavo la decima posizione. Pensavo che anche solo un punto sarebbe stato buono, ma alla fine ho terminato decimo che è davvero ottimo. Ora mi serve riposare per essere pronto per Jerez. Quella è la cosa più importante per me. Voglio ringraziare la Clinica Mobile, hanno fatto un lavoro fantastico in questi giorni e, ovviamente, mi piacerebbe ringraziare il mio team per il loro supporto, penso che anche l’energia positiva nel garage abbia contribuito a rendere questo possibile”.
Immagine di copertina: LCR Press Release
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.