MotoGP | GP Portogallo 2020, Pol Espargaró; (KTM Red Bull): “Essere a pari punti con il quarto classificato è fantastico”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (KTM Red Bull) al termine del GP Portogallo 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Non è stata una delle mie migliori gare ma dobbiamo esser soddisfatti del risultato finale di quest’anno e del modo con cui abbiamo concluso i quattro anni insieme. Essere a pari punti con il quarto classificato in campionato e davanti a molte altre moto factory e vedere una KTM ottenere tre vittorie in questa stagione è fantastico per la compagnia e per il progetto. Sono fiero di aver ottenuto cinque podi e due pole position. Sono davvero orgoglioso, infatti, di quel che abbiamo fatto insieme. Da una parte è triste dirsi “ciao ciao” ma sento che aver dato a KTM il loro miglior risultato in campionato finora sia la maniera migliore per andarsene”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Portogallo 2020, Pol Espargaró; (KTM Red Bull): "Essere a pari punti con il quarto classificato è fantastico"

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Portogallo 2020, Pol Espargaró; (KTM Red Bull): "Essere a pari punti con il quarto classificato è fantastico"

Continua a seguirci