Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (KTM Tech3) al termine del GP Portogallo 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“E’ incredibile. Sogni questo tipo di gare ed essere finalmente in grado di farle è incredibile. Non ho parole. La mia gratitudine va a tutte le persone e a tutti i fan a casa che non sono potuti essere qui oggi. Al mio team; è stata una maniera grandiosa per dare l’addio a Tech3 e regalare loro questo risultato. La mia famiglia non ha potuto vedere la mia prima vittoria “dal vivo”, perciò è stato grandioso che fossero qui. E’ un giorno incredibile ed è davvero emozionante terminare la stagione così in alto in classifica e con una performance così convincente come oggi”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.