Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Portogallo 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Prima di tutto voglio ringraziare la mia squadra perché questa stagione è stata piuttosto dura con pochissimi momenti di riposo, ma nonostante ciò hanno sempre dato il massimo, quindi grazie davvero a tutti loro. Grazie anche a Cal e a tutti gli sponsor; Cal è stato un grande compagno di squadra in questi tre anni e voglio augurargli il meglio per il futuro. Oggi è stato difficile trovare la strategia giusta, ma sono partito bene ed ero davvero veloce sin dall’inizio. È stata una bella gara, molto combattuta, e sono anche soddisfatto dei tempi sul giro. Nel complesso, con la mia prestazione in questa stagione rispetto alla scorsa, abbiamo fatto un grande passo in avanti, quindi voglio ringraziare nuovamente la squadra e non vediamo l’ora che arrivi la prossima stagione. L’obiettivo sarà lottare per il campionato. Ci vediamo l’anno prossimo!”
Immagine di copertina: Twitter/ Takaaki Nakagami
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.