MotoGP | GP Portogallo 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Sono rimasto impressionato dal passo che eravamo in grado di mantenere”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Petronas) al termine del GP Portogallo 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Mi sono goduto parecchio la gara odierna e questa pista è fantastica, è così difficile ma così bella da percorrere. Abbiamo scelto la giusta scelta di gomma e sono rimasto impressionato dal passo che eravamo in grado di mantenere. Miguel aveva qualcosa in più oggi e non eravamo in grado di seguirlo, perciò ho semplicemente dato tutto quello che avevo per cercare di sganciare il gruppo, anche se Jack è rimasto con me. Lui era in grado di attaccare sul finale e non potevo reagire, quindi grandi congratulazioni sia a lui che a Miguel oggi. Sono contento che abbiamo terminato il campionato al secondo posto; essere vicecampione del mondo è qualcosa di grandioso. Di certo il mio sogno è ottenere qualcosa di più di questo, ma mi ricorderò di oggi per sempre. Voglio dire un grosso grazie al mio team per avermi aiutato a ottenere questo. Ora lavorerò per migliorarmi e vedremo cosa ci porterà la prossima stagione”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Portogallo 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): "Sono rimasto impressionato dal passo che eravamo in grado di mantenere"

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

MotoGP | GP Portogallo 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): "Sono rimasto impressionato dal passo che eravamo in grado di mantenere"

Continua a seguirci