MotoGP | GP Portogallo 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Sono rimasto impressionato dal passo che eravamo in grado di mantenere”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Novembre 2020 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Portogallo 2020, Morbidelli (Yamaha Petronas): “Sono rimasto impressionato dal passo che eravamo in grado di mantenere”
P300

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Yamaha Petronas) al termine del GP Portogallo 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Mi sono goduto parecchio la gara odierna e questa pista è fantastica, è così difficile ma così bella da percorrere. Abbiamo scelto la giusta scelta di gomma e sono rimasto impressionato dal passo che eravamo in grado di mantenere. Miguel aveva qualcosa in più oggi e non eravamo in grado di seguirlo, perciò ho semplicemente dato tutto quello che avevo per cercare di sganciare il gruppo, anche se Jack è rimasto con me. Lui era in grado di attaccare sul finale e non potevo reagire, quindi grandi congratulazioni sia a lui che a Miguel oggi. Sono contento che abbiamo terminato il campionato al secondo posto; essere vicecampione del mondo è qualcosa di grandioso. Di certo il mio sogno è ottenere qualcosa di più di questo, ma mi ricorderò di oggi per sempre. Voglio dire un grosso grazie al mio team per avermi aiutato a ottenere questo. Ora lavorerò per migliorarmi e vedremo cosa ci porterà la prossima stagione”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA