Seguono le dichiarazioni di Mika Kallio (KTM Tech3) al termine del GP Portogallo 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Tornare a gareggiare è particolarmente duro dal punto di vista fisico ma sono riuscito a farlo, perciò sono contento di ciò. Devo ammetterlo, pensavo di poter fare un po’ meglio andando avanti nel weekend, ma alla fine questo è stato il massimo che potevo fare. In qualche modo, sono comunque piuttosto soddisfatto che ho potuto fare dei giri abbastanza costanti e ripetere le stesse cose, la stessa velocità, gli stessi tempi sul giro e senza errori, il che era davvero importante. Perciò sono soddisfatto di ciò”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.