NASCAR

MotoGP | GP Portogallo 2020, Bagnaia (Ducati Pramac): “Non avrei voluto concludere così la mia ultima gara col team”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Novembre 2020 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Portogallo 2020, Bagnaia (Ducati Pramac): “Non avrei voluto concludere così la mia ultima gara col team”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Pramac) al termine del GP Portogallo 2020.

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Non avrei voluto concludere così la mia ultima gara con Pramac Racing ma è andata così, è stato un anno complicato ma insieme siamo riusciti a superarlo e ci siamo tolti anche delle soddisfazioni. Ringrazio tutto il team per il lavoro fatto e per come mi hanno fatto sentire in questi anni,  se sono cresciuto come pilota è sicuramente grazie a loro”.

Immagine di copertina:Ducati Pramac Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi