Seguono le dichiarazioni di Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) al termine della Sprint del GP Olanda 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Sprint
“Innanzitutto, sono felicissimo per la squadra. È la prima doppietta per il team Trackhouse in MotoGP, quindi sono davvero entusiasta. Per quanto mi riguarda sarebbe potuta andare meglio, ma per il team non poteva andare meglio di così; è stata quindi una buona giornata per noi. Ho perso la gara nei primi due o tre giri: un paio di piloti mi hanno superato; ho cercato di recuperare la posizione e, una volta risalito al secondo posto, ho iniziato a inseguire Raúl, che però aveva un ottimo passo. Sono riuscito ad avvicinarmi leggermente, ma il distacco che aveva accumulato era sufficiente a garantirgli il primo posto. Per domani dobbiamo migliorare la fase iniziale della gara, quindi vedremo”.
Fonte immagine: Trackhouse MotoGP Press
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.







