MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Bezzecchi: “Sono soddisfatto al 50%”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Giugno 2026 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Bezzecchi: “Sono soddisfatto al 50%”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) al termine della Sprint del GP Olanda 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della Sprint

Sono soddisfatto al 50%, perché chiaramente mi piacerebbe sempre fare un po’ meglio. Purtroppo, ho faticato, ho perso subito un paio di posizioni e, nei primi giri, non sono riuscito ad essere incisivo come mi piacerebbe. Poi, giro dopo giro, il ritmo è migliorato e sono riuscito a recuperare un po’ di terreno. Tutto sommato è stata, secondo me, una giornata positiva: una buona qualifica, che è sempre importante in vista di domenica, e una Sprint in cui non ero al top, ma sono comunque riuscito a dare il massimo che ho potuto”.

Fonte immagine: Piaggio Group Press

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.