Seguono le dichiarazioni di Álex Rins (Yamaha Monster Energy) al termine del GP Olanda 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto del Gran Premio
“Le condizioni erano davvero difficili, faceva molto caldo per essere Assen. All’inizio della gara ero piuttosto soddisfatto: ho dato il massimo per mantenere la mia posizione. Avevo qualcosa in più rispetto a Binder [prima che venisse penalizzato, n.d.r.], ma non sono riuscito a superarlo. Manca ancora un GP prima della pausa estiva: continueremo sicuramente a lavorare al massimo”.
Fonte immagine: Yamaha Media Library
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








