MotoGP | GP Olanda 2026, Practice, Martín: “Faceva davvero molto caldo”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 27 Giugno 2026 - 08:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Olanda 2026, Practice, Martín: “Faceva davvero molto caldo”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jorge Martín (Aprilia Racing) al termine della Practice del GP Olanda 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della Practice

Faceva davvero molto caldo, ma le condizioni sono le stesse per tutti, quindi bisogna adattarsi e prepararsi al meglio. La caduta è arrivata mentre stavo andando più piano, perché non volevo surriscaldare la gomma posteriore. Forse il fatto di andare più piano ha fatto sì che il peso non si trasferisse correttamente all’anteriore e sono caduto. Questa mattina abbiamo provato una soluzione sull’anteriore e ho iniziato ad avere più feeling: questo è positivo, perché ora so fin dove posso arrivare”. 

Fonte immagine: Piaggio Group Press

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.