Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Practice del GP Olanda 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stato un buon tempo sul giro. Da come abbiamo iniziato stamattina, non mi aspettavo di guidare così nel pomeriggio. È stata una bella sessione di prove libere: mi sentivo benissimo sulla moto. Ho incontrato un po’ di traffico, quindi alla fine abbiamo fatto solo un time attack, ed è andato bene. Mi sento bene e spero che domani potremo fare un altro passo avanti. Penso che il ritmo sia abbastanza buono: questo è positivo per la Sprint di domani. Farà più caldo durante questo fine settimana e dovremo gestire la situazione e conservare la gomma posteriore: sarà fondamentale”.
Fonte immagine: Yamaha Media Library
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.