NASCAR

MotoGP | GP Olanda 2025, Gara Sprint, Quartararo: “Abbiamo la velocità, ma ‘avere velocità’ e ‘lottare con gli altri piloti’ sono due cose diverse”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 29 Giugno 2025 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Olanda 2025, Gara Sprint, Quartararo: “Abbiamo la velocità, ma ‘avere velocità’ e ‘lottare con gli altri piloti’ sono due cose diverse”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Gara Sprint del GP Olanda 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Non credo di essere caduto perché guidavo con una gomma anteriore usata, ma ovviamente non è stato d’aiuto nemmeno in questa gara Sprint, ma dovevamo guidare con una gomma usata se volevamo tenerne una morbida pronta per domani. C’è stato un contatto molto leggero tra me e Marc: ho visto qualcuno che arrivava dall’esterno e ho chiuso la traiettoria perché volevo mantenere la posizione, dare il massimo e lottare. Spingevo come se ogni singolo giro fosse un attacco al tempo, ma perdiamo tempo sui rettilinei. Abbiamo la velocità, ma ‘avere velocità’ e ‘lottare con gli altri piloti’ sono due cose diverse. Ma siamo una squadra e stiamo lavorando tutti insieme per creare la migliore situazione possibile”.

Fonte immagine: Yamaha Media Library

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi